Aon Italia, nuove occasioni per laureati e laureandi. La società, facente parte del gruppo inglese Aon Plc attivo nei settori di consulenza dei rischi, delle risorse umane e dell’intermediazione assicurativa, ha avviato infatti una campagna di assunzioni in Lombardia, Piemonte, Lazio e Marche.
Il gruppo
Importante realtà nella consulenza dei rischi, delle risorse umane e dell’intermediazione assicurativa, Aon Italia srl fa parte di Aon Plc, multinazionale fondata nel 1982 con sede a Londra e quotata al NYSE. Il Gruppo opera in 120 Paesi nel mondo e conta più di 70.000 collaboratori. In Italia Aon è presente con 25 sedi e più di 1200 dipendenti.
I profili richiesti
Aon Italia cerca giovani laureati o laureandi, anche senza esperienza, per le proprie in Lombardia, Piemonte, Lazio e Marche. Le figure ricercate verranno inserite con contratto a tempo indeterminato o tramite tirocinio di almeno 6 mesi con rimborso spese pari a 700 euro più Tickets Restaurant. Di seguito le posizioni aperte e relative sedi:
- Stage Administrative & Claims (Milano)
- Tirocinio Fiduciary accounting intercompany (Milano)
- Tirocinio General accounting analyst (Milano)
- General accounting analyst (Milano)
- Stage Custome care (Rozzano, Milano)
- Tirocinio Junior Broker (Roma)
- Internship broker assistant (Torino)
- Tirocinio Brokeraggio assicurativo (Ancona)
- Stage nelle aree Underwriting assistant, Flexible benefits, HR / Talent & development, Assistant Account (Milano)
- Junior Account executive outgoing (Milano)
- Internship Assistant Account (Torino)
- Stage Medical claims (Roma e Milano)
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura e conoscere i dettagli delle posizioni ricercate, è possibile cliccare sul seguente link: