ANAS si fa strada tra i giovani con 300 posti di lavoro. Le ricerche attivate dall'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade sono finalizzate, in particolare, al reclutamento di 121 Operatori Specializzati, 94 Cantonieri e 88 Capo Cantonieri. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato o con il contratto di apprendistato.
L'azienda
L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, meglio conosciuta come ANAS, è una società per azioni italiana. Fondata a Roma nel 1946, si occupa della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. È responsabile di una rete viabile lunga oltre 26mila chilometri e impiega più di 6.000 dipendenti, ai quali si aggiunge il personale ausiliario che viene periodicamente assunto per far fronte ad esigenze legate a determinate condizioni climatiche o a specifici progetti.
Offerte di lavoro
Le nuove assunzioni firmate ANAS riguardano inserimenti tutt'altro che stagionali presso varie sedi in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Puglia. E’ possibile candidarsi per una sola tra le sedi territoriali previste al momento della candidatura. Se non viene indicata o se sono state indicate più sedi, l’azienda sceglierà al posto del candidato, optando per quella più vicina alla sua residenza. Di seguito il dettaglio delle oltre 300 posizioni aperte:
- 121 Operatori specializzati
- 94 Cantonieri apprendisti
- 88 Capo Cantonieri
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono caricare il propio CV direttamente nella pagina dedicata dell'azienda disponibile al link sotto. Inoltre, la società accetta di buon grado le candidature spontanee in vista delle future assunzioni.