Ciao cercatore di lavoro, ti segnaliamo che Amplifon sta assumendo nuovi dipendenti in giro per l’Italia! L’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di apparecchi acustici è a caccia di brillanti talenti con profili molto diversi tra loro, con interessanti prospettive anche per i neolaureati. Sono davvero numerose le offerte della compagnia, continua a leggere per scoprirle tutte!
Lavora con Amplifon: l’Azienda
Amplifon S.p.a è un’azienda italiana che opera nella produzione e vendita di protesi acustiche. Nata nel 1950 a Milano, Amplifon rappresenta oggi il punto di riferimento del settore in Italia, grazie alla propria professionalità e ai prodotti di qualità eccelsa. La compagnia è presente in 21 paesi nel mondo e possiede oltre 10mila punti vendita con circa 16mila dipendenti.
Lavora con Amplifon: le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Amplifon si distribuiscono capillarmente lungo tutta la penisola. Anche i profili ricercati sono piuttosto variegati: dai neolaureati ai professionisti con esperienza nel settore. Ecco di seguito alcuni esempi.
- Treasury Junior Specialist (Milano)
- HQ Digital IT Service Senior Specialist (Milano)
- Sales Performance Specialist - REX controller (Milano)
- Global IT Retail Experience Specialist (Milano)
- HR Personnel Admin Senior Specialist (Milano)
- Responsabile Relazione Clienti (Torino)
- Responsabile Relazione Clienti (Ancona)
- Tecnico Audioprotesista (Bologna)
Lavora con Amplifon: come candidarsi
Le opportunità di Amplifon continuano sul sito dell’azienda! Per consultarle tutte clicca il link qui sotto, verrai automaticamente reindirizzato alla relativa pagina.