Amadori lancia una nuova campagna di assunzioni. La nota azienda agroalimentare, infatti, sta cercando diplomati in Ragioneria e Agraria, oltre a laureati in Agraria, Economia, Ingegneria Edile, Gestionale, Meccanica e Nucleare, Architettura. Un’occasione importante per entrare a far parte di uno dei gruppi agroalimentari più rinomati d’Italia.
L’azienda
Amadori è uno dei nomi di spicco nel settore agroalimentare italiano, specializzata in particolare del settore avicolo. Fondata a San Vittore di Cesena nel 1969, l’azienda conta sulla collaborazione di oltre 7.400 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
Le posizioni aperte
Sono 17 le figure professionali che Amadori sta cercando per rinforzare il proprio organico. Alcune tra le opportunità lavorative richiedono il possesso di una laurea in Agraria, Economia, Ingegneria Edile, Gestionale, Meccanica e Nucleare, Architettura. Di seguito le figure professionali nel dettaglio:
- Agenti di commercio
- Coordinatore impianti generali
- Tirocinio amministrazione / fornitori
- Manutentore elettricista
- Operai allevamenti riproduzione tacchini
- Manutentore Elettromeccanico
- Manutentore Elettrico
- Ufficio Patrimonio Immobiliare
- Credit Manager
Come e dove candidarsi
Qualora interessati a una delle posizioni aperte offerte dall’azienda, potete consultare ulteriori dettagli e inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link: