Altran, realtà leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D) che supporta le aziende in tutto il ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione, l'11 maggio sarà a Roma tra le aziende protagoniste del Job Meeting, per presentare le sue offerte lavorative ai giovani laureandi e laureati.
Da oltre trent'anni Altran mette a disposizione la sua esperienza agli attori-chiave di numerosi settori, fra cui Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni.
Con un organico di oltre 27.000 dipendenti, Altran è presente in oltre 20 paesi con sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Brindisi.
Attualmente al suo interno sono centinaia le posizioni aperte per profili professionali nell'ambito consultant per l'innovazione tecnologica. Nello specifico, Altran cerca persone dall'elevato background accademico con una laurea specialistica e laureandi in Ingegneria, Economia e discipline Scientifiche, da inserire su tutto il territorio nazionale.
L'11 Maggio non perdere l'occasione di conoscere una delle realtà più importanti del settore partecipando al #JobMeetingRoma. Non solo potrai lasciare il tuo CV, ma potrai sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda.
Per avere un'idea più chiara di tutte le posizioni aperte all'interno di Altran, clicca QUI.