Allianz pubblica nuove posizioni aperte in tutta Italia. Il noto gruppo assicurativo è alla ricera di professionisti, con alle spalle qualche anno di esperienza, e giovani neolaureati, da inserire in organico attraverso stage retribuiti. Gli inserimenti riguardano soprattutto i laureati in ambito economico, tecnico, legale, e marketing.
Il Gruppo
Il Gruppo Allianz, tra le maggiori società al mondo nel campo dei prodotti assicurativi, bancari e di asset management con sede a Monaco di Baviera, durante tutto l’anno offre numerose opportunità di lavoro a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini della durata di 6 mesi.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Allianz offre la possibilità a giovani neolaureati di intraprendere percorsi formativi e un primo approccio verso il mondo del lavoro. Non solo stage, ma anche assunzioni nelle diverse filiali presenti su tutto il territorio nazionale. Di seguito le posizioni:
- AUDITOR IN INFORMATION TECHNOLOGY PRACTICE
- AUDITOR IN HR/LEGAL/COMPLIANCE/DATA PRIVACY
- ACTUARIAL MODELLING SPECIALIST
- ANALYTICAL RISK MANAGEMENT - Stage
- AGCS - LIABILITY UNDERWRITING SUPPORT
- JR ACTUARIAL MODELLING SPECIALIST
- AGCS OPERATION
- GLOBAL P&C TEAM
- MID CORPORATE - JR PRICING ACTUARY
- CREDITRAS ANALISTA FUNZIONALE ATTUARIATO VITA
- JR AUDITOR (F/M) IN INVESTMENTS PRACTICE
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inviare il proprio curriculum, clicca sul seguente link: