Vuoi fare un aggiornamento alla tua carriera lavorativa? Ecco l’occasione giusta per te! IBM ha aperto le selezioni in numerose città italiane, per ampliare ulteriormente la propria squadra di esperti informatici. I profili ricercati dall’azienda americana sono proprio i laureati in informatica e ingegneria, con interessanti prospettive anche a livello internazionale! Pronto per l’upgrade?
Lavora con IBM: l’azienda
L'International Business Machines Corporation, comunemente nota come IBM, è la più famosa azienda del mondo del settore informatico. Produce e commercializza hardware, software per computer e servizi informatici, offrendo infrastrutture, servizi di hosting, cloud computing, intelligenza artificiale e consulenza nel settore informatico e strategico. Conta oltre 350mila dipendenti nel mondo.
Lavora con IBM: le posizioni aperte
La laurea in discipline scientifico-ingegneristiche, oltre alla conoscenza dell’inglese, sono requisiti fondamentali per lavorare in IBM.
- CH&S Safety & Industrial Hygiene Specialist (Roma)
- Security Threat Monitoring Analyst (Milano)
- Strategy Consultant-Strategic Technology Adoption (Segrate - MI)
- Promontory Analyst (Segrate – MI)
- Package Specialist SAP appartenenti alle Categorie Protette - IBM CIC (Napoli)
- Package Specialist SAP appartenenti alle Categorie Protette - IBM CIC (Bari)
- Threat Monitoring/Threat Intelligence Analyst (Sedi multiple)
Lavora con IBM: come candidarsi
Le opportunità in IBM sono veramente infinite, tuffati subito nel mondo dell’informatica! Clicca il link qui sotto e verrai reindirizzato alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda.