"Cerchiamo 100 professionisti da inserire in una squadra internazionale di 33.000 persone". Questo il messaggio lanciato da Adecco Group. L'azienda speccializzata in servizi per il lavoro, non solo è, da sempre, portavoce delle offerte professionali disponibili presso le principali aziende italiane e estere, ma ora scende in campo in prima persona per reclutare nuovo personale. E lo fa aprendo una maxi campagna di recruiting: 100 assunzioni in Italia, rivolte a giovani diplomati e laureati intenzionati a fare carriera nelle aree Risorse Umane e Commerciale.
I candidati selezionati potranno, quindi, lavorare nelle agenzie per il lavoro del Gruppo presenti sul territorio nazionale, o presso la sede centrale di Milano. Come anticipato, saranno inseriti in area Commerciale o nell’ambito delle attività di selezione, e potranno beneficiare delle opportunità formative e di crescita che Adecco offre ai propri collaboratori.
L’azienda, pertanto, desidera entrare in contatto con candidati competenti e dotati di una reale passione per il settore.
Tutti gli interessati alle assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle carriere disponibile QUI. Dalla stessa è possibile inviare il CV tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per ogni singola posizione aperta. Inoltre, si può inviare una candidatura spontanea, in vista di prossime ricerche di personale.
Di seguito l'elenco aggiornato delle vacancies disponibili presso il Gruppo:
Outsourcing Sales Consultant
Responsabile Commerciale - Filiale di Genova
Onsite Specialist – Castel San Giovanni
IT Solution Analyst
Account Manager
Direttore di Filiale - Alba/Bra
Direttore di Filiale - Provincia di Milano
Responsabile di Selezione e Servizio - Casalmaggiore
Responsabile di Selezione e Servizio - Mantova
Retail Account Specialist
Onsite Coordinator
Responsabile di Gestione - Bra
Consultant - Belluno e Feltre
Business Consultant
Training Consultant
Responsabile di Selezione e Servizio
Account Commerciale (Retail Account Specialist)
Direttore di Filiale - Milano Tourism
Federica Colucci