Imparare l’arte del settore automotive negli uffici di Bmw. L’azienda tedesca, leader nella costruzione di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera, offre nuove opportunità di stage e lavoro in Italia.
La ricerca riguarda direttamente due addetti all’ufficio comunicazione che, con diploma di laurea in scienze della comunicazione o marketing, buone doti comunicative e ottima conoscenza del pacchetto Office, dovranno redigere comunicati su novità ed eventi in programma, fare rassegna stampa quotidiana e occuparsi di pianificare test drive con i giornalisti del settore. Naturalmente, potendo usufruire del supporto e dell’affiancamento costante di professionisti del settore da anni al lavoro nel gruppo Bmw.
Largo poi a uno stagista nell’area delle risorse umane, con in tasca una laurea in discipline economiche o umanistiche. Il prescelto si occuperà di gestire i colloqui di selezione, analizzare le candidature e occuparsi degli annunci di lavoro da pubblicare in rete.
L’ultimo tirocinio disponibile a casa Bmw riguarda invece direttamente l’area delle vendite e chiama con urgenza un laureato in marketing o economia, con conoscenza dei principali strumenti informatici e passione per l’automotive. La stessa che deve avere il venditore, con diploma o laurea, età tra i 30 e i 35 anni ed esperienza, a cui Bmw offrirà un vero e proprio posto di lavoro nella capitale.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio, dettagliato curriculum attraverso la pagina dedicata.
Barbara Diani
Lunedì 5 agosto 2013
Foto: archivio Bmw