Giovani talenti al servizio di Accenture. L’azienda di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing apre le porte a nuove leve con una laurea in tasca. Diverse le figure nel mirino del gruppo. Tutte con un profilo molto simile.
Ai laureandi il gruppo mette a disposizione diverse esperienze formative e di orientamento professionale, attraverso programmi di stage su contenuti innovativi e presso prestigiosi clienti. Ma le selezioni in corso al momento nelle sedi italiane di Accenture non si fermano qui. «Cerchiamo anche giovani professionisti – conclude Monica Palma - con competenze funzionali, capacità di project management, abilità nell’interazione con il cliente e nella gestione di gruppi di lavoro per opportunità nella consulenza direzionale e tecnologica».
Le vacancy del gruppo Accenture riguardano da vicino anche profili professionali con un bel po’ di esperienza: spazio, negli annunci più recenti, a esperti Sap per varie sedi italiane, management consulting e senior spend specialist a Milano, contract management manager per diverse sedi e risk management consultant ancora a Milano.
Chi vuole candidarsi deve cliccare direttamente sulla pagina dedicata.
Accenture sarà presente alla prossima edizione di Job Meeting PISA, in programma mercoledì 27 novembre. Vieni a incontrare personalmente allo stand i responsabili delle risorse umane!
Barbara Diani
31 ottobre 2013
Foto: ufficio stampa Accenture