Nuove opportunità di lavoro in arrivo in Italia nel settore fitness grazie a Bodystreet, una catena di studi EMS, che propongono un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare. L’innovativa label aprirà 200 nuove sedi nel nostro Paese, che porteranno a ben 700 assunzioni in 5 anni.
Il primo studio Bodystreet in Italia aprirà in Veneto, a Verona. L’inaugurazione è prevista entro la primavera 2017 e, già da ora, è aperta la campagna di recruiting per selezionare il personale che lavorerà nel centro. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato. A questa prima apertura ne seguiranno altre che porteranno nuove opportunità di impiego.
Le selezioni per le prossime assunzioni Bodystreet a Verona sono rivolte a Studio Manager e Personale Trainer. Si ricercano laureati in Scienze Motorie, con esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness. I candidati ideali possiedono sensibilità commerciale e una conoscenza fluente della lingua tedesca o inglese. Hanno ottime doti relazionali e comunicative, sono orientati al cliente e alle vendite, e hanno doti di persuasione. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali.
Gli interessati alle future assunzioni Bodystreet e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica jobs@bodystreet.it, o contattando il numero 392 3475691.
Inolte, sul portale web del Gruppo è disponibile anche una sezione riservata alle carriere. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale e candidarsi.