Tre nuovi concorsi pubblici per inserire nuovi assunti a tempo indeterminato nel Settore lavori pubblici e mobilità del capoluogo di provincia più orientale d’Italia.
Il primo concorso per titoli ed esami è per Specialisti Attività Professionali area tecnica cat. giur. D1 ed è aperto a laureati in Ingegneria Civile e Architettura. Occorre aver già ottenuto l’abilitazione all’esercizio professionale. I posti a concorso sono otto, di cui 4 destinati all’area Edilizia e Patrimonio e 2 all’area Viabilità.
Il secondo concorso è per Istruttore amministrativo - cat. giur. C. Per questa posizione è sufficiente il diploma, ma viene assegnato un punteggio per i candidati in possesso di laurea.
Il terzo concorso è per Operatore tecnico – cat. giur. B3. Anche in questo caso il titolo di studi richiesto è il diploma di scuola secondaria superiore.
Per tutti è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con orario a tempo parziale (11 ore a settimana). La scadenza per le candidature è il 21 giugno 2012.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, va indirizzata al Servizio Personale, Organizzazione e Controlli Interni della Provincia – Via Umberto I, 13 - 73100 Lecce.
I bandi sono disponibili sul sito della Provincia di Lecce.
Raffaella Giuri
24 maggio 2012
Foto di CarltonBrowne e di Bluenight72