Universal Music Group, decine di opportunità di lavoro in Inghilterra. La società americana, una delle più importanti realtà dell’industria musicale, infatti, è alla ricerca di numerosi profili professionali da poter inserire nell’organico della sede europea di Londra.
Il Gruppo
Universal Music Group ha origine da due precedenti realtà dell’industria musicale: la Decca Records, fondata nel 1934 (che ha contribuito al successo di grandi personalità jazz come di Bob Crosby e Ted Lewis), e la MCA Records, nata dalle ceneri della Decca nel 1972 (tra gli artisti più noti sotto l’etichetta: Tom Petty, Cher, Lynyrd Skynyrd, Elton John). Attualmente Universal Music Group è una delle tre più grandi realtà dell’industria musicale insieme Sony Music e Warner Music.
Le posizioni aperte
Social Media Manager, Marketing Coordinator, Royalty Assistant, Creativi e molte altre figure hanno la possibilità di entrare a far parte di uno dei gruppi più importanti dell’industria musicale. Per la precisione, la divisione europea dell’Universal Music Group, la cui sede è a Londra, è alla ricerca dei seguenti profili:
- Advertising Coordinator- The Engine Room (12 Months FTC)
- Consumer Technologies Manager
- Creative Manager - Film & TV
- Data & Process Analyst
- Development Coordinator
- Digital Intern
- Digital Marketing Executive
- Digital Media Planner
- Digital Release Support Manager
- Finance Analyst
- Global FP&A Intern
- Global Insight Intern
- Head of Legal
- Head of Sales
- Learning & Development Coordinator
- Legal & Business Affairs Intern
- Manager, Brand Partnerships - Global
- Marketing Coordinator
- Marketing Coordinator
- Retail Accounts Assistant
- Royalty Assistant
- Senior Manager Metadata Operations
- Service Manager
- Social Media Manager - Classics & Jazz
- Streaming Curator
- Supply Chain Manager
- Technical Product Owner
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: