Spotify, nuove assunzioni in Europa. L’azienda svedese, nota per essere leader nella distribuzione della musica in streaming, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle sedi sparse per il Vecchio Continente. Ingegneri informatici, sviluppatori, personale per le aree amministrativa, business e marketing sono solo alcune delle figure ricercate da Spotify.
L’azienda
Nato nel 2006 da un’idea di Daniel Ek e Martin Lorentzon, Spotify è tra i più diffusi servizi di musica in streaming al mondo, grazie ad accordi con molte case discografiche che hanno autorizzato la pubblicazione, e dunque la fruizione, di gran parte dei rispettivi cataloghi. La sede storica di Spotify, controllata dalla società Spotify AB, è a Stoccolma: qui si concentra il lavoro di ricerca e sviluppo del servizio. A Londra, invece, risiede l’headquarter attuale, controllato da Spotify Ltd. Altre sedi sparse per il mondo sono in Belgio, Canada, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Stati Uniti, Singapore, Hong Kong, Messico.
Le posizioni aperte
Spotify è alla ricerca di numerosi profili professionali in Europa, in particolare a Londra, Stoccolma e Amsterdam. Dal settore marketing a quello di ricerca e sviluppo, ecco alcune delle tante posizioni aperte in Europa:
- Manager Data Science, Premium – Londra (Inghilterra)
- Product Manager Royalties and Reporting – Stoccolma (Svezia)
- Full-Stack with Mobile (Content Knowledge) – Londra (Inghilterra)
- Software Engineer (CoreX Backend) – Londra (Inghilterra)
- Full- Stack Engineers (Revenue) – Londra (Inghilterra)
- Account Manager – Amsterdam (Olanda)
- Front-End Engineer – Stoccolma (Svezia)
- Senior Design Manager – Londra (Inghilterra)
- Developer Advocate Manager – Stoccolma (Svezia)
- Natice C++ Mobile Engineer – Stoccolma (Svezia)
- Operations Manager (Content Platform) – Stoccolma (Svezia)
- Staff Engineer Web – Stoccolma (Svezia)
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli relativi alle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link: