CD Projekt Red offre interessanti opportunità di lavoro. La celebre software house polacca, sotto i riflettori del mondo gaming grazie a titoli di grande successo come la serie The Witcher, è alla ricerca di numerosi profili professionali specifici per rafforzare l’organico delle sedi di Cracovia, Varsavia e Breslavia. Modellazione tridimensionale, programmatori e business development sono solo alcune delle figure ricercate dalla software house.
L’azienda
CD Projekt viene fondata in Polonia nel 1994, occupandosi inizialmente della distribuzione e traduzione di videogiochi e software di case produttrici esterne. In pochi anni diviene un punto di riferimento del mercato est europeo, fino ad arrivare alla creazione, nel 2002, di uno studio dedicato completamente allo sviluppo di videogiochi. Nasce così CD Projekt Red. Il primo progetto che vede la luce è il primo capitolo di The Witcher, gioco di ruolo che ha da subito riscosso notevole successo in tutto il mondo. Dai 120 dipendenti del 2002, attualmente lo studio conta oltre 800 professionisti, numero destinato a salire grazie anche al costante aumento di progetti in via di sviluppo.
Le posizioni aperte
Come anticipato, la software house è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nello staff delle sedi di Cracovia, Varsavia e Breslavia. Oltre alle diverse mansioni specifiche richieste per ciascun profilo, è necessario, ovviamente, l’ottima conoscenza della lingua inglese. Di seguito alcune delle numerose posizioni aperte:
- 3D Artist - Varsavia
- Animation Programmer
- Application Security Engineer / Architect
- Asset Pipeline TD
- Audio Lead
- Audio Programmer
- Automated Tests Engineer
- Build Engineer
- Business Development Manager
- Cinematic Animator
- Animation Programmer
- Concept Designer
- Combat Encounter Designer
- Data Analyst
- English Adaptation Specialist
- Ebironment Artist
- FX Artist
- Game Designer
- Gameplay Animator
- Generalist programmer
- Graphic Designer
Come candidarsi
Per consultare i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: