Bla Bla Car, la piattaforma francese che ha introdotto in Italia il “ride sharing”, propone opportunità di lavoro nelle sue sedi di Parigi, Londra e Amburgo. L’obiettivo prefissato dall’azienda è quello di potenziare il suo network, assumendo giovani talentuosi e motivati a contribuire alla crescita del reparto grafico e assistenza clienti.
Paris je t’aime. Il centro di assistenza clienti, con sede nella capitale francese, sta cercando operatori che abbiano un’ottima conoscenza di due lingue parlate e scritte tra francese, inglese, spagnolo, italiano e olandese. Il contratto previsto è a lungo termine (non è specificata la durata) con inserimento immediato e stipendio proporzionato all’esperienza del candidato. Per inviare il proprio CV è indispensabile rispondere alle 5 domande poste nell’ultimo paragrafo di ciascun annuncio inviando una mail all’indirizzo jobs@blablacar.com.
London Calling. Sotto il Big Ben, Bla Bla Car cerca invece esperti di marketing per uno stage retribuito di durata dai 3 ai 6 mesi. Requisiti sono un inglese fluente, una spiccata predisposizione al lavoro telefonico e un perfetto utilizzo del programma Microsoft Excel. Per sottoporre la propria candidatura è sufficiente inviare una mail a ukmarketing.position@blablacar.com.
Hamburg über alles. Anche lungo le rive del fiume Elba spuntano stage retribuiti di durata dai 3 ai 6 mesi. A quanti possono dimostrare una corretta conoscenza del tedesco e dell’inglese e una solida esperienza nel campo del social media e community management, sarà sufficiente inviare una mail a jobs@blablacar.de allegando un CV di non più di 2 pagine o una presentazione in Power Point non superiore alle 6 slides.
Chiara Del Priore
13 giugno 2014
Foto: screenshot Bla Bla Car