Asus assume talenti del settore elettronico e informatico. L’azienda, rinomata per essere tra i brand di riferimento grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nell’organico delle sedi europee.
L’azienda
Fondata a Taipei (Taiwan) nel 1989, Asus è attualmente la quarta azienda di componentistica informatica più grande al mondo. Inizialmente specializzata nella realizzazione di schede madri e schede video, successivamente entra nel mercato dei computer assemblati e portatili. Negli ultimi 14 anni il brand taiwanese è presente anche nel mercato della telefonia mobile. Oggi Asus è tra le aziende economicamente più solide del settore e conta nel mondo più di 25.500 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Asus è alla ricerca di nuovi dipendenti da poter inserire nell’organico delle proprie sedi europee dislocate tra Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera. Di seguito l’elenco delle posizioni attualmente aperte e le relative sedi:
- Commercial Key Account Sales Manager (Parigi, Francia)
- B2B Account Manager (Hemel Hempstead, Regno Unito)
- Service Account Manager (Emmen, Olanda)
- Product Manager (Zurigo, Svizzera)
- Retail Merchandiser (Istanbul, Turchia)
- Channel Key Partnership Manager (Barcellona, Spagna)
- Controleur Sav ASP (Noisy-le-Grand, Francia)
- Controleur Sav Retail (Noisy-le-Grand, Francia)
- Agend Administratif Sav Claim (Noisy-le-Grand, Francia)
- Commercial Compte CLés (Noisy-le-Grand, Francia)
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: