Acer, l’azienda informatica assume in Europa. Nello specifico, il celebre brand di pc preassemblati ha pubblicato opportunità di lavoro in Svizzera e Paesi Bassi.
L’azienda
Nata a Taipei nel 1976 con il nome Multitech, agli inizi è focalizzata sulla progettazione industriale e sulla formazione di ingegneri. Negli Anni ’80, complice la comparsa dei primi personal computer, l’azienda entra in quel mercato ancora agli albori con il Multitech Micro-Processor, micro-computer economico rispetto alla concorrenza e di dimensioni simili a quelle di un dizionario. Il prodotto ha un successo eccezionale, tanto da permettere a Microtech di cominciare la produzione dei computer IBM-compatible. Nel 1987 arriva il cambio di denominazione nell’odierno Acer. Negli anni ’90 Acer è un brand di riferimento nel settore informatico in Asia e negli Stati Uniti. Nel 2002 si affaccia per la prima volta in Europa, Medioriente e Sudafrica. Attualmente Acer è tra i più grandi produttori di personal computer al mondo, insieme a Lenovo e HP.
Le posizioni aperte
Di seguito le figure professionali ricercate da Acer per incrementare l’organico delle sedi presenti in Svizzera e Olanda:
- Product Engineer Internship – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
- System Administrator with AWS Cloud Experience – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
- Marketing Support Medewerker - 's-Hertogenbosch, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi
- Business Operation Internship – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
- EMEA Alliance Marketing Manaer – Bioggio, Canton Ticino, Svizzera
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link: