Trentino Alto Adige: posizioni aperte nel settore Amministrativo

Trentino Alto Adige: posizioni aperte nel settore Amministrativo per i laureati. Le nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato arrivano grazie al bando indetto dalla Provincia Autonoma di Bolzano che intende selezionare i 10 ispettori amministrativi. La data di scadenza del bando è prevista per il 29 Settembre 2017.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– assolvimento di studi universitari almeno quadriennali;
– attestato di bilinguismo A oppure attestato di trilinguismo A (per ladini);
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie previste dal bando;
– non aver mai riportato condanne penali (ivi incluse le sentenze previste dall’art. 444, comma 2 del codice di procedura penale, cd. “di patteggiamento”);
– non essere mai incorsi in provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione o, ancora, di decadenza dal pubblico impiego per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– idoneità fisica e psichica all’esercizio continuativo ed incondizionato delle mansioni.

Inoltre, il bando prevede il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sulle materie specificate nel bando.

Le domande di partecipazione, disponibili QUI insieme al bando, devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano – Ufficio assunzioni personale – via Renon, 13 – 39100 – Bolzano, entro le ore 12.00 del 29 Settembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it;
– per fax al numero: 0471 412497;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?