Toscana: nuove assunzioni per gli Educatori

Toscana: nuove assunzioni a tempo determinato per gli Educatori, grazie al concorso, a cui è possibile partecipare fino al 4 settembre 2017, indetto dal Comune di Arezzo con l'intento di formare una graduatoria per il profilo di Educatore di servizi per l’infanzia.

Per partecipare al bando si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– abilitazione all’insegnamento conseguita presso le scuole magistrali;
– diploma di maturità magistrale quadriennale;
– diploma di maturità magistrale quinquennale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
– diploma di laurea in Scienze della formazione primaria.

La selezione sarà eseguita sulla base della valutazione dei servizi utili prestati nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente con contratto di lavoro subordinato svolti nel profilo di Educatore Asilo Nido e/o Insegnante di Scuola dell’infanzia. Inoltre sarà attribuito un punteggio sulla base della continuità del lavoro svolto e delle ore prestate al servizio.

I candidati potranno partecipare alla selezione pubblica, compilando la domanda disponibile QUI e inviandola, entro il 4 settembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Arezzo c/o Ufficio Archivio e Protocollo – Piazza Amintore Fanfani n.1 – 52100 Arezzo;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo;
– a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it, intestata al candidato o con sottoscrizione mediante firma digitale.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?