Toscana: nuove assunzioni a tempo indeterminato per gli OSS grazie all'ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Regione, che ha indetto un concorso per la selezione di 2 Operatori Socio Sanitari per le necessità dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese. Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 21 Settembre 2017.
Possono partecipare al bando i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o delle altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
In caso di ricezione di un numero di domande superiore a 3200, l’Ente si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, che consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla. A seguire, saranno somminastate ai partecipanti due prove, una pratica ed una orale.
Le domande di adesione al concorso dovranno essere presentate, esclusivamente in forma telematica entro il 21 Settembre 2017, utilizzando il form disponibile QUI.