Emilia Romagna: nuove assunzioni a tempo indeterminato e determinato per i laureati di numerosi ambiti, grazie ai concorsi pubblici, tutti con scdenza fissata alla fine di Agosto, indetti dal Comune di Parma. Nello specifico, le selezioni sono attive per 1 Collaboratore del Sindaco delegato alla semplificazione, 1 Collaboratore del Sindaco delegato alla semplificazione, 1 Collaboratore del Sindaco delegato al decoro urbano, 1 Collaboratore del Sindaco delegato all’inclusione sociale e 1 Istruttore Direttivo Tecnico da assegnare al Settore Educativo.
Ai partecipanti si richiede il possesso dei seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie riportate sul bando;
– età non inferiore a 18 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver subito condanne penali o avere procedimento penali in corso;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni;
– inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
– regolarità dell’obbligo di leva.
Advertisements
Inoltre, è richiesto il possesso del Diploma di Laurea o della Laurea Specialistica o Magistrale, nonché buone capacità relazionali e comunicative, autonomia e problem solving.
Per partecipare i candidati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda, disponibili QUI insieme ai bandi, e inviarli entro le date riportate, secondo una delle seguenti modalità:
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comunediparma@postemailcertificata.it, in formato PDF, con firma autografa o digitale;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Ufficio Protocollo – Largo Torello De Strada 11/a – 43121 Parma;
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma;
– a mezzo fax ai numeri riportati sui bandi di concorso.