In Molise pubblicato dall’Azienda Speciale Regionale Molise Acque, che gestisce il servizio di rifornimento idrico, un nuovo bando, per l'assunzione di 50 figure Tecnici Manutentivi per potenziare l'organico. Previste assunzioni a tempo determinato e parziale (18 ore). Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 7 febbraio.
ASR Molise Acque
L'Azienda Speciale Regionale (ASR) Molise Acque è un ente che si occupa di fornire acqua potabile a ben 170 comuni molisani, pugliesi e campani. Istituito con la Legge Regionale del Molise n.31/80, è attivo dal 1983 e serve un bacino di utenza di circa 500mila abitanti. Molise Acque è responsabile della gestione degli acquedotti molisani principali e di numerosi acquedotti locali minori.
Posti a concorso
Il concorso è finalizzato alla selezione di 50 figure professionali così suddivise:
– n. 22 Collaboratori Tecnici Idraulici;
– n. 10 Collaboratori Tecnici Elettricisti;
– n. 12 Collaboratori Tecnici Turnisti;
– n. 6 Collaboratori Tecnici Addetti gestione alla qualità dell’acqua
Requsiti e prove d'esame
Per partecipare al bando pubblicato da Molise Acque ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea;
– godimento dei diritti politici e civili;
– non aver riportato condanne penali passate in giudicato né procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della vigente normativa in materia, di poter costituire rapporti contrattuali con una pubblica amministrazione o assimilata;
– non essere stati destituiti, dispensati, decaduti o licenziati da altre pubbliche amministrazioni;
– non essere in posizione di quiescenza né di collocamento a riposo ai sensi della vigente normativa in materia pensionistica;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado conseguito presso scuole statali e non statali riconosciute per rilasciare titoli aventi valore legale o altri istituti legalmente riconosciuti ai sensi della vigente normativa.
Inoltre, per ogni posizione si richiede una pregressa esperienza professionale o formativa. I candidati dovranno, poi, sostenere prove d'esame, specificate dettagliatamente nei bandi disponibili QUI.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione, disponibile QUI, deve pervenire entro il 7 febbraio 2018 all’Azienda speciale regionale Molise Acque – Ufficio Gestione del Personale – via Depretis, 15 – 86100 – Campobasso secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno;
– tramite casella di Posta Elettronica Certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo@pec.moliseacque.com.