Liguria: nuove opportunità per gli Assistenti Sociali. Il Comune di Imperia ha, infatti, pubblicato un bando per l’assunzione di un laureato in Scienze del Servizio Sociale da inserire in attività educative scolastiche. La risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato e part-time di 20 ore settimanali. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 20 dicembre 2017.
Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– laurea in Scienze del Servizio Sociale o diploma universitario di Assistente Sociale;
– abilitazione mediante esame di stato;
– iscrizione all’Albo Professionale;
– conoscenza di una lingua straniera, a scelta tra inglese e francese;
– patente di guida non inferiore alla categoria “B”.
L’esame sarà suddiviso in due prove, una scritta ed una orale, che verteranno sugli argomenti specificati nel bando.
Tutti gli interessati al concorso dovranno presentare la domanda di ammissione, disponibile QUI insieme al bando, e inoltrarla al Comune di Imperia – Viale Matteotti, 157 – 18100 – Imperia secondo una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30);
– trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– trasmissione alla casella di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.comune.imperia.it unicamente da indirizzo di pec.