Lazio: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Economia, Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, grazie al concorso, aperto fino al 21 settembre, pubblicato dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini (RM) che ricerca due persone in qualità di Istruttore Amministrativo-Contabile responsabile dei servizi economico finanziari e dei servizi associati (Suap). Agosto si conferma, quindi, mese di concorsi, anche grazie alle oltre 2.000 assunzioni straordinarie annunciate dalle Forze di Polizia e dai Vigili del Fuoco.
Per quanto riguarda il bando indetto dalla Comunità Montana laziale, le selezioni sono aperte per i laureati in discipline economico-aziendali o scienze politiche, in possesso, in particolare, della laurea triennale o del Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento. Saranno, inoltre, valutati, oltre ai titoli di studio, anche gli anni di servizio e le esperienze riportate nei curricula.
Sono previste due prove scritte, una di tipo teorico-dottrinale e una pratico-attitudinale; e un colloquio, teso ad verificare anche le competenze informatiche e linguistiche.
Le domande devono pervenire, complete dell’intera documentazione richiesta dal bando, disponibile QUI, entro le ore 13.00 del 21 settembre 2017 con una delle seguenti modalità:
Mediante raccomandata a/r indirizzata alla XI Comunità Montana del Lazio – Via della Pineta 117 – Rocca Priora (RM);
Consegnata personalmente all’ufficio protocollo negli orari di apertura (9.30 – 13.00);
Tramite PEC a protocollo@pec.cmcastelli.it.