Kasanova chiama giovani creativi per il concorso di design Progettotto. Il noto brand di articoli per la casa si rivolge direttamente a talentuosi designer per la realizzazione di nuovi prodotti da commercializzare in futuro. In palio 1.000 euro e il proprio nome sul prodotto o suk packaging della creazione.
I dettagli
Il concorso è rivolto ad artisti e designer di tutte le nazionalità e che abbiano raggiunto la maggiore età. Le idee dei candidati saranno valutate da membri già facenti parte del marchio Kasanova e da professionisti esterni, appartenenti al settore del design, architettura e imprenditoria.
L’idea vincitrice verrà scelta basandosi sui seguenti criteri:
- rispondenza alla mission di Kasanova;
- capacità del prodotto di restare nel tempo, senza cambi repentini dovuti alle mode;
- orientamento al cliente;
- fattibilità ai fini della produzione industriale;
- impatto ambientale del prodotto sul mercato.
Il concept del creativo vincitore verrà prodotto e commercializzato da Kasanova. L’autore, oltre a un premio in denaro di 1.000 euro, avrà il proprio nome riportato sul packaging e sul prodotto.
Come candidarsi
Gli artisti che vogliono aderire al concorso Progettootto devono caricare, entro il 30 maggio, le idee sulla piattaforma online messa a disposizione da Kasanova. Per consultare il bando nel dettaglio e inviare la propria domanda di partecipazione, è necessario cliccare sul seguente link: