In Lombardia al via le assunzioni dei laureati in Economia e Giurisprudenza. Le nuove opportunità nel settore pubblico arrivano grazie a un nuovo bando, aperto fino al 4 Gennaio 2018, pubblicato dall’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza rivolto a un collaboratore amministrativo professionale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato presso la U.O.C. economico finanziario o sviluppo risorse umane.
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o trovarsi nelle condizioni previste dal bando;
– idoneità fisica alla mansione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
– titolo di studio: diploma di laurea di vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale in discipline economico o giuridiche o equipollenti, come indicato nel bando.
Come anticipato, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova scritta, una prova pratica e un colloquio finale sugli argomenti evidenziati nel bando.
Tutti gli interessati devono compilare la domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando, e inoltrarla entro il 4 Gennaio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo dell’AST Brianza;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Agenzia di Tutela della Salute della Brianza – Viale Elvezia, 2 – 20900 – Monza;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.ats- brianza.it.