In Campania di recente pubblicato un concorso rivolto agli Assistenti Sociali. Il Comune di Portici, in provincia di Napoli, sta infatti cercando 3 Assistenti Sociali da assumere per la realizzazione del Progetto per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA). Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato. È possibile partecipare alla selezioni fino al 2 Agosto 2018.
Requisiti
A tutti gli interessati è richiesto uno tra i seguenti titoli di studio:
- diploma universitario di assistente sociale o diploma di assistente sociale o titolo equipollente;
- diploma di laurea in Servizio Sociale o in Scienze del Servizio Sociale;
- laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali;
- laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali.
Inoltre, nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a trenta, l’Amministrazione si riserva la facoltà di somministrare una prova preselettiva, che sarà seguita da due prove d’esame, una scritta ed una orale, incentrate sugli argomenti specificati nel bando.
Domanda e bando
Per partecipare al bando è necessario compilare l’apposito modello, disponibile in fondo all'articolo insieme al bando, e inviarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Portici – Via Campitelli, 1 – 80055 – Portici (NA), entro le ore 12,00 del giorno 2 agosto 2018, secondo una tra le seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata del servizio postale;
- mediante agenzia di recapito autorizzata;
- con consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; il martedì ed il giovedì dalle ore 14,30 alle 15,30);
- mediante posta elettronica certificata del candidato, all’indirizzo protocollo@pec.comuneportici.it