Hai una passione per il video making e ti piacerebbe trasformarla in una professione?
Devi assolutamente dare sfogo a tutta la tua creatività filmica e partecipare alla seconda edizione di "Nespresso Talents 2017", il video contest rivolto ai filmmakers di tutto il mondo.
Il tema di quest'anno è “You have the power to…”, ai candidati è chiesto di raccontare come qualcuno o qualcosa abbia il potere di cambiare le situazioni e di fare la differenza, non importa quanto questa sfida sia grande o piccola.
La storia può essere ambientata a casa, nel proprio quartiere o in classe. Può avere come protagonisti amici, familiari o anche dei completi sconosciuti. Può essere un documentario sul mondo reale, oppure descrivere un mondo immaginario.
Unica regola è quella di realizzare un vertical video, un nuovo linguaggio per il mobile, poichè sempre più contenuti oggi sono creati per adattarsi a questo nuova modalità di visione.
Una giuria selezionata di esperti selezionerà i 2 video finalisti, da una lista di 15 film.
I filmmaker selezionati riceveranno i fondi per avviare la propria carriera e l'invito alla cerimonia di Nespresso Talents al Festival di Cannes 2017, dove saranno annunciati i video finalisti.
Prima di iniziare a girare ricorda che le iscrizioni sono aperte fino al 7 Aprile 2017 cliccando qui.