La Fondazione Matera Basilicata 2019 lancia una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di 10 persone che andranno a rafforzare lo staff in vista del 2019. Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali, bisogna essere in possesso di titolo di studio ed esperienza lavorativa obbligatoria per ciascun profilo.
I profili professionali ricercati sono i seguenti:
Area Marketing, sponsorship e comunicazione:
1 Assistente marketing
1 Assistente alla comunicazione
Area Sviluppo e relazioni:
2 Assistenti relazioni esterne
Area Management progetti culturali:
2 Project manager (Produzione progetti)
1 Assistente project manager (Supervisione progetti)
Area Amministrazione:
2 Impiegati amministrativi (Monitoring-Reporting e H.R)
1 Impiegato amministrativo (Appalti e Contratti)
Per conoscere le descrizioni dei diversi profili professionali, i requisiti specifici per ciascuno di essi, i criteri di valutazione dei titoli, la documentazione da produrre e tutte le altre informazioni, è indispensabile leggere il bando nel dettaglio, disponibile QUI. A questa stessa pagina è, inoltre, attivo il form online da compilare per candidarsi, entro le ore 24.00 del giorno 10 gennaio 2018.