Campania: assunzioni a tempo indeterminato per Istruttori Amministrativi. Nuove opportunità di lavoro, quindi, per diplomati e laureati grazie al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dal Comune di Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli, che seleziona 5 profili da inserire nel settore amministrativo. È possibile partecipare al bando fino all'8 Settembre 2017.
Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea e altre categorie previste dal bando;
– inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi. Non essere stati stati destituiti o dispensati o licenziati senza preavviso da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari qualora a ciò tenuti;
– possesso del diploma di scuola media superiore;
– idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto di ‘Istruttore amministrativo’.
Inoltre, la selezione prevede il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale.
La domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inoltrata, entro le ore 12:00 dell’8 Settembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– consegna diretta all’ufficio protocollo dell’ente;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.pomiglianodarco@legalmail.it.