Basilicata: opportunità di lavoro per i laureati in Scienze della Comunicazione. Le nuove possibilità di inserimento a tempo indeterminato grazie al bando indetto dall’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata (CROB) di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza. Il concorso pubblico, a cui è possibile partecipare fino al 13 Novembre 2017, è finalizzato alla ricerca di un Collaboratore Professionale Amministrativo.
Gli interessati possono partecipare al bando se in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– Laurea primo livello in Scienze della Comunicazione o titoli equipollenti;
– possono altresì essere ammessi a partecipare al concorso anche coloro che risultino in possesso di titolo conseguito all’estero e che abbiano ottenuto, entro i termini di scadenza del presente bando, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano da parte delle competenti autorità, pena esclusione.
Terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si svolgeranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale sulle materie specificate dettagliatamente nel bando di riferimento.
La domanda di ammissione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’IRCCS/CROB – Via Padre Pio, 1 – 85028 – Rionero in Vulture (PZ), entro il 13 Novembre 2017, secondo una delle seguenti modalità.
– a mezzo del servizio pubblico postale tramite raccomandata A/R;
– con trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale esclusivamente all’indirizzo: irccs.crob@cert.ruparbasilicata.it