Assistenti Sociali: arrivano le assunzioni

Assistenti Sociali: nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.  Il Consorzio “Progetto Solidarietà” del Distretto Sociale di Mantova ha indetto una selezione pubblica, a cui è possibile partecipare fino all'8 Giugno, per la ricerca di 7 figure a tempo pieno.

Il Consorzio Progetto Solidarietà di Mantova è un ente dedicato all’assistenza sociale di anziani, disabili, minori e loro famiglie, immigrati, emarginati, tossicodipendenti e soggetti con problemi di salute mentale. Il Consorzio copre i seguenti comuni della provincia mantovana: Bigarello, Bagnolo S. Vito, Borgoforte, Castellucchio, Curtatone, Rodigo, S. Giorgio, Marmirolo, Roncoferraro, Roverbella, Porto Mantovano, Castel d’Ario, Villipenta, Virgilio e Mantova.

Ai candidati sono richiesti i requisiti specifici sotto elencati, in relazione alla mansione da ricoprire:
uno dei titoli di studio tra: Laurea triennale (nuovo ordinamento) in Scienze del servizio sociale (classe 6), Servizio sociale (classe L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87) o Laurea in Servizio Sociale (vecchio ordinamento) o Diploma universitario in Servizio Sociale o Diploma di Assistente Sociale abilitante o Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole universitarie dirette a fini speciali. Per i titoli di studio conseguiti all’estero dovrà essere approvata l’equipollenza rispetto al titolo italiano.
Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti sociali;
Abilitazione alla professione;
Aver prestato attività lavorativa negli ultimi 5 anni, per almeno 6 mesi consecutivi, con contratto a tempo indeterminato e/o a tempo determinato e/o con contratto di collaborazione presso Enti Pubblici nell’area minori – famiglia.

Per partecipare al concorso, è necessario compilare il modulo di domanda, allegato al bando, e inviarlo entro le ore 12 del giorno 8 Giugno 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso il Consorzio Progetto Solidarietà;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o raccomandata UNO, indirizzata a: Consorzio Progetto Solidarietà – Via I Maggio n.22 – San Giorgio di Mantova, riportando sulla busta la dicitura suggerita sul bando;
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: consorzioprogettosolidarieta@legalmail.it.

Ulteriori precisazioni sulla domanda di ammissione alla selezione sono leggibili sul bando di concorso, disponibile QUI


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?