Aperte le iscrizioni del concorso Malamegi Lab.9. Per gli artisti in palio 1.000 euro e un contratto di lavoro. Il contest creativo ha lo scopo di promuovere artisti emergenti e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte e della decorazione. Sarà possibile partecipare al bando fino al 18 Gennaio 2018.
Malamegi è un’azienda friulana di complementi d’arredo, quadri e opere d’arte, realizzate a mano da artigiani ed artisti qualificati. L’azienda ha fondato il Malamegi Lab, il laborario artistico che supporta attivamente i professionisti del settore raccogliendo intere collezioni di opere d’arte.
Con questa nobile finalità nasce il concorso Malamegi Lab.9, a cui possono partecipare artisti, professionisti e principianti, provenienti da tutto il mondo, impegnati nelle seguenti forme d'arte:
– pittura;
– fotografia;
– scultura;
– mix media;
– arte digitale;
– grafica;
– video;
– net art;
– altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).
Il contest mette in palio i seguenti premi:
- premio collaborazione per nuova collezione Malamegi;
- premio acquisizione opera da parte di Malamegi;
- premio in denaro di 1000 euro;
- premio libro monografico.
- La collaborazione permetterà all’artista di sviluppare un’intera collezione di sue opere che verrà pubblicizzata e presentata a tutti i buyer della rete commerciale dell’azienda
Tutti gli interessati a partecipare al concorso possono inoltrare la propria candidatura, entro il 18 Gennaio 2018, attraverso l’apposito form di iscrizione online, disponibile QUI insieme al regolamento completo.