ANVUR Roma: assunzione per 12 Funzionari e Coadiutori laureati

ANVUR: nuove assunzioni a tempo indeterminato per Funzionari e Coadiutori laureati, grazie a 3 concorsi pubblici aperti dall'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario della Ricerca, che, per la sua sede di Roma, ricerca 12 risorse da impiegare in diversi ruoli professionali. 

I bandi scadono in data 7 settembre e 21 settembre 2017 e i posti da assegnare sono così suddivisi:
n. 8 posti per Funzionario valutatore tecnico;
n. 2 posti per Funzionario amministrativo giuridico contabile da destinare alle strutture tecniche per la trattazione di questioni giuridico amministrative sui temi della valutazione e/o a supporto del contenzioso amministrativo;
n. 2 posti per Coadiutore.

È necessario che i partecipanti alle selezioni pubbliche dimostrino il possesso di titoli di studio specifici, specificati nei bandi.
Oltre ai titoli posseduti, i candidati saranno giudicati sulla base di un punteggio accumulato a seguito di 2 prove scritte e 1 prova orale. Prima delle prove d’esame, qualora il numero delle domande risulti superiore a 100, sarà espletata una prova preselettiva, consistente in un test a risposta multipla e/o domande a risposta sintetica sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.

Per partecipare gli interessati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda, disponibili QUI insieme ai bandi, e inviarli secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a ANVUR – Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca – Via Ippolito Nievo n.35 – 00153 – Roma;
– consegna a mano all’indirizzo sopra indicato;
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: anvur@pec.anvur.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?