ALES: nuovi concorsi per lavorare nei musei

ALES: indetti nuovi concorsi per lavorare nei musei. La società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT) cerca periodicamente personale interessato a lavorare presso biblioteche, siti archeologici e strutture del comparto culturale del nostro paese. Le ricerche che, solitamente avvengono tramite selezioni pubbliche, questa volta riguardano figure amministrative e Operatori di Contabilità. Tra le lauree più richieste ovviamente quelle in Economia e in Giurisprudenza.

Di seguito le ricerche attive al momento:
- ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI - Trieste
Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Le domande possono essere inoltrate fino al 23 novembre 2017.
- OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO - Roma, Napoli, Firenze, Trieste
La selezione è rivolta a candidati con Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia con punteggio minimo di 105/110. Richiesti minimo 36 mesi di esperienza. La candidatura deve essere presentata entro il 26 novembre 2017
Bandi

Per superare i concorsi pubblici, i candidati ammessi dovranno svolgere un test tecnico a risposta multipla, e un colloquio conoscitivo, a carattere tecnico motivazionale. Le domande di partecipazione, disponibili QUI insieme ai bandi, devono essere inoltrate, entro il 23/26 Novembre 2017, attraverso l’apposita procedura online.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?