Al Ministero di Giustizia si cercano 50 Architetti, Ingegneri e figure amministrative per assunzioni a tempo indeterminato. Confermato, quindi, il trend di questo primissimo scorcio di 2018 che vede tra i grandi protagonisti i concorsi pubblici. Nel caso specifico, il Ministero ha indetto sei concorsi pubblici, aperti fino al 1° Febbraio 2018, per la selezione di ben 50 risorse da impiegare in diversi ruoli professionali nel Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.
Di seguito l'elenco completo dei posti messi a bando:
– n.2 posti per il ruolo di Funzionario tecnico – Architetto
– n.35 posti per il ruolo di Funzionario contabile. Il 30% dei posti è da assegnare al personale del Ministero.
– n.3 posti per il ruolo di Funzionario tecnico – Ingegnere elettronico. Il 30% dei posti è da assegnare al personale del Ministero.
– n.3 posti per il ruolo di Funzionario tecnico – Ingegnere elettrotecnico. Il 30% dei posti è da assegnare al personale del Ministero appartenenti alla II area funzionale.
– n.5 posti per il ruolo di Funzionario tecnico – Ingegnere meccanico. Il 30% dei posti è da assegnare al personale del Ministero appartenenti alla II area funzionale.
– n.2 posti per il ruolo di Funzionario tecnico – Ingegnere strutturista.
I partecipanti ai concorsi del Ministero sosterranno due prove scritte e una prova orale sulle materie elencate nei bandi.
Per prendere parte alle selezioni, gli interessati dovranno compilare la domanda di ammissione entro il 1 febbraio 2018 esclusivamente usufruendo del form online presente QUI.