A Roma sono aperte le selezioni per 25 Addetti che lavoreranno nei beni culturali. Il bando, a cui è possibile partecipare fino al 3 Gennaio, è indetto da CoopCulture in collaborazione con il Sistema Orientamento Università Lavoro SOUL, e ha lo scopo di cercare Addetti all’accoglienza e all’informazione turistica. I candidati scelti si occuperanno di ricevere i visitatori e dare loro informazioni, presso imprese ed enti pubblici romani.
Le assunzioni saranno effettuate con la formula della collaborazione, per il periodo di un anno con una retribuzione tra i 500 e i 1000 Euro.
Le opportunità sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Architettura, Arti Visive, Beni Culturali, Belle Arti, Canto e Teatro Musicale, Comunicazione, Filosofia, Formazione, Giurisprudenza, I.S.U.F.I., Interpreti, Lettere e Filosofia, Lettere, Lingue, Musica, Pedagogia, Pianificazione del territorio, Progettazione e Arti applicate, Psicologia, Scienze Cognitive, Scienze Motorie, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze Umanistiche, Scienze, Sociologia, Storia, Studi Orientali o Veterinaria;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– preferibilmente età inferiore a 30 anni.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina riservata all’annuncio, disponibile QUI.
Inoltre, in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nella cooperativa, recapitando il curriculum vitae tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nella pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) di CoopCulture.