A Roma lavoro nei beni culturali per 25 Addetti

A Roma sono aperte le selezioni per 25 Addetti che lavoreranno nei beni culturali. Il bando, a cui è possibile partecipare fino al 3 Gennaio, è indetto da CoopCulture in collaborazione con il Sistema Orientamento Università Lavoro SOUL, e ha lo scopo di cercare Addetti all’accoglienza e all’informazione turistica. I candidati scelti si occuperanno di ricevere i visitatori e dare loro informazioni, presso imprese ed enti pubblici romani.
Le assunzioni saranno effettuate con la formula della collaborazione, per il periodo di un anno con una retribuzione tra i 500 e i 1000 Euro.

Le opportunità sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Architettura, Arti Visive, Beni Culturali, Belle Arti, Canto e Teatro Musicale, Comunicazione, Filosofia, Formazione, Giurisprudenza, I.S.U.F.I., Interpreti, Lettere e Filosofia, Lettere, Lingue, Musica, Pedagogia, Pianificazione del territorio, Progettazione e Arti applicate, Psicologia, Scienze Cognitive, Scienze Motorie, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze Umanistiche, Scienze, Sociologia, Storia, Studi Orientali o Veterinaria;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– preferibilmente età inferiore a 30 anni.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina riservata all’annuncio, disponibile QUI.
Inoltre, in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nella cooperativa, recapitando il curriculum vitae tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nella pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) di CoopCulture.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?