È tempo di concorsi e assunzioni per gli Operatori Socio Sanitari. Le nuove opportunità arrivano dalla Sanità calabrese, che ha aperto un bando di selezione, a cui è possibile partecipare fino al 19 Giugno 2017, per la copertura di 32 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Dei posti disponibili, 16 sono riservati alla stabilizzazione del personale precario.
Possono partecipare al concorso ASP Cosenza per OSS tutti i candidati in possesso dei seguenti titoli di studio:
diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e Titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla legge italiana.
Qualora il numero delle domande pervenute sia superiore a 500, le prove d’esame saranno precedute da una prova di preselezione che consisterà in un questionario a risposte multiple su argomenti relativi al profilo a concorso.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inoltrata, entro il 19 Giugno 2017, all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza – Via Alimena, 8 – 87100 – Cosenza, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda – via Alimena 8 – Cosenza (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00);
– spedita all’Azienda a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata;
– inviata, utilizzando la propria PEC, alla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda: protocollo@pec.asp.cosenza.it.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando disponibile QUI, assieme alla domanda di ammisione al concorso.