PROFILO
La NetResults S.r.l., nata nel 2006 come Spin-Off dell’Università di Pisa, è un’azienda che produce sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e Smart Working.
Lavoriamo sia su prodotti innovativi per il Multimedia over IP e VoIP sia su piattaforme e soluzioni per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT. Per questo motivo si affiancano al nostro prodotto commerciale di punta, KalliopePBX, due tech lab in continua evoluzione.
Siamo una azienda fortemente orientata all’R&D e crediamo nella crescita delle persone in quanto risorse fondanti per l’evoluzione dell’azienda stessa. Promuoviamo attivamente la formazione dei nostri dipendenti. Lavoriamo in un ambiente innovativo, informale e sereno, lo spirito di squadra è fondamentale.
REQUISITI
QUALITÀ PRIORITARIE
Competenze tecniche di riferimento (gamma completa utilizzata al momento in azienda). Non è necessariamente richiesta la conoscenza di tutte le competenze indicate in elenco. Nulla esclude che la conoscenza di competenze diverse da quelle indicate ma inerenti al settore possano essere prese in considerazione come elementi rilevanti alla selezione.
Linguaggi di programmazione: C, C++, Java, Python, PHP, JavaScript.
Sistemi Operativi: Android, MacOS, iOS, GNU/Linux, Windows
Tecnologie: TCP/IP, cloud computing, virtualizzazione (VMware, VirtualBox, Open-Stack, docker), machine learning ed intelligenza artificiale, SIP, Qt, Symfony, postgresql, big data.
Competenze Soft
Personali: Comunicazione, collaborazione e team work;
Cognitive: visione sistemica, problem solving, tendenza al miglioramento;
Organizzative: Autonomia, Proattività, Time management.
SELEZIONE
CANALI DI RECLUTAMENTO
- Candidature spontanee
- Elenchi universitari
- Job Fairs
- Presentazioni aziendali in Università
- Social network
- Portali di e.cruiting
PROCESSO DI SELEZIONE
Al ricevimento della candidatura chiediamo ai candidati di compilare un questionario sulle competenze tecniche possedute. Il questionario ci indirizza per le fasi successive della selezione, sia per la posizione oggetto della candidatura che per altre attive o potenziali. Non ci sono voti minimi o automatici di scarto: le tecnologie utilizzate in azienda sono tante e sempre in costante evoluzione.
Si procede quindi con una prima intervista con un referente tecnico e/o l’hiring manager, solitamente a distanza, a cui può seguire un secondo colloquio di approfondimento tecnico anche in azienda. In caso di esito positivo, si procede con l’elaborazione di un’offerta.
TEMPI MEDI DI SELEZIONE
L’intero iter dall’invio del CV all’assunzione dura al massimo un mese.
Contatti
NetResults Srl
www.kalliope.com
jobs@netresults.it
OPPORTUNITÀ
Siamo sempre alla ricerca di talenti che possano unirsi alla squadra, studenti per tirocini e progetti, collaboratori free lance o personale da inserire in sede o a distanza.
Al momento sono aperte le seguenti posizioni: