PROFILO
BSP Pharmaceuticals è in prima linea nella lotta contro il cancro dal 2006.
Siamo focalizzati sullo sviluppo e la produzione di farmaci antitumorali high potent con caratteristiche citotossiche per l’industria farmaceutica.
Grazie al lavoro di squadra e alla nostra determinazione siamo oggi una delle più importanti Contract Development and Manufacturing Organization (CDMO), leader mondiale nella produzione e sviluppo di antitumorali e anticorpi monoclonali.
Sempre pronti a raccogliere e affrontare nuove sfide, stiamo investendo nel settore dell’immunoterapia, e stiamo sostenendo con forza la lotta al COVID attraverso la produzione di anticorpi monoclonali per la cura del virus.
L’innovazione è il segno distintivo dell’azienda, con investimenti in nuove tecnologie e metodi di produzione all’avanguardia in un impianto ad alto contenimento.
BSP guarda infatti al futuro attraverso l’innovazione, la passione, la ricerca dell’eccellenza e il senso di appartenenza.
Cogli l’opportunità di unirti alla nostra squadra, che ti accompagnerà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita.
REQUISITI
Qualità prioritarie
Lavorare in BSP significa entrare a far parte di una grande famiglia dove ognuno è parte integrante dei successi raggiunti dall’azienda. Di conseguenza la capacità di integrarsi nel gruppo, remando tutti verso lo stesso obiettivo è fondamentale. A ciascuno di noi è richiesta grande flessibilità e capacità di adattamento: correre dietro all’innovazione significa non fermarsi mai e talvolta anticipare il futuro. Per riuscirci dobbiamo farci sempre trovare pronti a gestire ogni situazione, ogni sfida. Questo significa mettere in campo tutto quello che abbiamo con proattività, sia in termini di competenze tecniche che comportamentali.
SELEZIONE
CANALI DI RECLUTAMENTO
- Candidature spontanee
- Job Fairs
- Presentazioni aziendali in Università
- Social network
- Portali di e.cruiting
- Società di ricerca del Personale
PROCESSO DI SELEZIONE
- Prova tecnica scritta
- Colloqui di gruppo
- Colloquio individuale
- Colloquio tecnico
TEMPI MEDI DI SELEZIONE
Generalmente l’intero processo di selezione per l’inserimento di neolaureati può andare da una minima di 2 settimane ad un massimo di un paio di mesi.
CONTATTI
BSP Pharmaceuticals S.p.A.
www.bsppharmaceuticals.com
OPPORTUNITÀ
COSA OFFRIAMO
Generalmente le aree principali dove prevediamo inserimenti di neolaureati sono:
- Quality Control
- Production
- Quality Assurance
- Development Laboratory
- Engineering
BENEFIT
- Mensa Aziendale
- Fonchim
- Faschim
- Assicurazione AON
- Progetto Salute
- Prestiti Personali
- BSP per la vita
- Piano flexible benefits