Non perdere l’occasione di partecipare alle selezioni per la 18° edizione del Master Comunicazione e Media Digitali della Business School de Il Sole 24 ORE.
Viviamo infatti in un’epoca dove gran parte del cambiamento e, contemporaneamente, la nostra capacità di comprenderlo, dipendono profondamente dai mutamenti che avvengono nel sistema dei media, accelerati dall’avvento di internet e delle tecnologie digitali. Conoscere questi canali, praticarli e contribuire a innovarli, è condizione necessaria per operare con successo in quest’epoca.
Questo Master, portando in aula i migliori professionisti e avvalendosi di una didattica dal taglio estremamente pratico e operativo, fornisce gli strumenti e la visione strategica necessaria per lavorare con competenza nei settori Media Relations, Comunicazione Istituzionale, Digital PR, Social Media Marketing, Digital Strategy, Digital Project Management, Media Planning, SEO, SEM, Online Advertising.
A seguito del periodo d’aula di 5 mesi, il Master prevede infatti uno stage di 4 - 6 mesi nelle divisioni comunicazione, marketing e relazioni esterne di aziende (Danone, Nestlé, L’Oréal, Sisal, Sky, MotorK, AirBnB, Salvatore Ferragamo, Radio Dimensione Suono, The Walt Disney Company, per citare alcune delle strutture delle ultime edizioni), in agenzie di comunicazione e web agency (come Edelman, Cohn & Wolfe, Weber Shandwick, Ogilvy, Saatchi & Saatchi, Publicis, MSL Italia, DigitasLBI, Connexia, We are social.. ) o in centri media (come Dentsu Aegis Group, Zenith Optimedia, Mec Global, Maxus, Mediacom…).
Sono in corso le selezioni per la diciottesima edizione in partenza il prossimo 24 ottobre. Compila la domanda di ammissione per partecipare alle selezioni: una borsa di studio a copertura totale e vari contributi parziali sono a disposizione!
Per maggiori informazioni
Business School del Sole 24 ORE
Tel. 02.3022.3663/3811
business.school@ilsole24ore.com
fabiana.andreani@ilsole24ore.com
www.bs.ilsole24ore.com