Straordinario successo di pubblico per la Social Media Week, la manifestazione, nata per ampliare la conoscenza delle potenzialità della Rete, che per l'edizione appena conclusa ha avuto come Headquarter Ateneo Impresa.
Palazzo Gianelli Viscardi ha ospitato durante la settimana numerosi eventi tutti legati tra loro dal tema “La Rete per condividere - Internet e i social media migliorano la nostra vita”
Il Presidente di Ateneo Impresa, Dott. Romolo De Stefano, si dice "davvero soddisfatto della partnership realizzata per l'occasione con Augmendy, la società che organizza la SMW in Italia.
Siamo due realtà- afferma - legate dalla stessa filosofia, che mette al centro di tutto l'innovazione e la sperimentazione di nuove forme di comunicazione. Il successo della Social Media Week - prosegue De Stefano - accende i riflettori sulla rivoluzione digitale che tutti noi stiamo vivendo in questi anni. Manifestazioni così prestigiose sono fondamentali per divulgare la cultura di internet per favorire la condivisione di idee, lo scambio di informazioni, la creazione di conoscenza.
La Social Media Week - conclude - pone le basi per una nuova futura collaborazione tra Ateneo Impresa e Augmendy anche su ulteriori progetti di grande prospettiva che sono già in fase di incubazione".