Leonardo Arienti, 30 anni, è uno dei fondatori di Wemanage, una startup che fa consulenza di management per imprese attive nel campo della moda. Con una laurea in giurisprudenza in tasca, si è trasferito a New York per sei mesi e lì ha deciso che il suo futuro sarebbe stato nell’imprenditoria in Italia. Dopo un master IED si è occupato di brand management e ha lavorato in una società di consulting per poi aprire la sua startup.
Come Leonardo, ogni anno più di 500 giovani creativi scelgono un master IED e in un anno intenso tra lezioni, testimonianze e progetti in collaborazione con le aziende, studiano, imparano, sperimentano con tenacia ostinata, dedizione e passione.
Oggi molti di loro sono attivi nel mondo del lavoro. Alcuni hanno aperto startup, altri lavorano da freelance, altri ancora si fanno spazio nelle imprese. Tutti uniscono impegno, determinazione, capacità di darsi obiettivi e raggiungere traguardi.
Se anche tu vuoi entrare nel mondo del lavoro scegli un master IED. Consulta l’offerta completa, richiedi informazioni, leggi le storie di chi, prima di te, ha scelto lo stesso percorso formativo.