Giovedì 4 luglio alle ore 17.30, in occasione della cerimonia di chiusura degli MBA del CUOA, è previsto il primo intervento ufficiale del nuovo Presidente della Fondazione CUOA, Matteo Marzotto, nominato lo scorso 25 giugno. L’evento si svolgerà presso la sede del CUOA – Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (VI).
Dopo i saluti istituzionali del Presidente Marzotto, il programma prevede la relazione “MBA CUOA: una scelta di valore” di Andrea Vinelli, Direttore scientifico dei Programmi MBA part time del CUOA, e l’intervento di Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.
Il Graduation Day riguarderà gli allievi della 9^ edizione del Master Executive MBA part-time e della 6^ edizione del Master MBA part-time, svolto in collaborazione con University of Michigan-Dearborn.
Quest’anno i diplomati sono 63: 55 uomini e 8 donne. L’età media è di 36 anni e l’esperienza professionale media di 12. I ruoli aziendali maggiormente rappresentati sono: Sales & Marketing (27%), General Management (22%) e Operation & Supply Chain Management (19%). Le aziende dei diplomati operano in diversi settori, con una prevalenza di quello metalmeccanico (38%) e dei servizi (10%).
Gli MBA della Fondazione CUOA prevedono una formula di frequenza part-time, studiata appositamente per manager, imprenditori e professionisti che desiderano acquisire specifiche competenze in ambito manageriale ed imprenditoriale, anche attraverso percorsi dal respiro internazionale, con i quali poter comprendere ed operare in un mercato complesso e in continua evoluzione.