didattico del Master.
Il Master, di taglio fortemente operativo e incentrato su logiche di learning by doing, è organizzato con le stesse logiche del network, ed è pensato per "connettere" i partecipanti con le principali aziende del settore, che collaborano all'iniziativa e sono fornitrici della maggior parte dei contenuti didattici proposti, fra le quali:
Ad Maiora, Adacto, Bigmouthmedia, BlogMeter, BusinessFinder, IBM, IntargetGroup, MailUp, Microsoft Italia, Moca Interactive, Nielsen, Ninja Marketing, Sems, ValueLab, ViralBeat, Zanox, 7thFloor
Per rendere il master il più rispondente possibile alle diverse necessità formative dei partecipanti, il percorso didattico è suddiviso in cinque moduli:
- Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing
- Strategie e tecniche di social media marketing
- Metodi di rilevazione e analisi dei pubblici digitali e degli ambienti Web 2.0
- Modelli e tecniche di media planning digitale
- Aspetti tecnologici per la comunicazione d'impresa
Le iscrizioni sono aperte ed è possibile utilizzare l'apposito form online.
Sono previsti sconti ed agevolazioni speciali in caso di due o più iscritti della stessa azienda e sconti particolari per i soci IAB e Assodigitale.
Segnaliamo inoltre l'iniziativa "Diventa tutor d'aula e frequenta gratis il Master" grazie a cui Scuola di Comunicazione IULM offre la possibilità ad un candidato all'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, che verrà selezionato tra gli aspiranti partecipanti (previa avvenuta preiscrizione entro la scadenza prestabilita) di frequentare gratuitamente questo percorso formativo giunto alla sua seconda edizione.
Se interessati a questa opportunità compilate la domanda di prescrizione tramite il form disponibile sul sito oppure utilizzate l'apposito modulo da inviare a Scuola di Comunicazione IULM, indicando chiaramente nel campo "Note" l'esplicito interesse alla candidatura come Tutor d'Aula, ed inviate copia del versamento della quota di preiscrizione via fax al numero 02/89.141.2371. La domanda andrà corredata dal Curriculum Vitae firmato.
www.scuolacomunicazioneiulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it
master.socialmedia@scuolacomunicazioneiulm.it
Visita il sito del Master:www.mastersocialmediamarketing.it
PUOI TROVARCI ANCHE SU: Blog, Twitter, Friendfeed, Facebook