Il Master ha l’obiettivo di formare negli allievi le competenze necessarie a comprendere i problemi di mercato e comunicazione delle organizzazioni, identificarne le possibili soluzioni, produrre progetti operativi e governarne l’implementazione operativa con efficienza.
LA FACULTY A tal fine si è composto un corpo docente misto, formato da studiosi universitari specialisti delle singole tematiche oggetto d’insegnamento, tecnici operativi reclutati dal mondo delle professioni e dell’azienda, psicologi dell’autoformazione.
LA DIDATTICA viene effettuata miscelando tecniche innovative e tradizionali, facendo ampio ricorso ai project work e altre tecniche di apprendimento attivo.
Il profilo in uscita
Neolaureati con competenze tecniche nei mestieri del marketing e della comunicazione di business. Il Master fornisce la preparazione necessaria per operare in aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche. Il partecipante al Master in Marketing & Communication è dotato inoltre delle soft skill manageriali che il mondo del lavoro odierno richiede, come ad esempio le capacità di team working e le competenze relazionali di business.
I Destinatari
Il Master si rivolgea neolaureati in qualsiasi disciplina e laureandi, a condizione che abbiano già terminato gli esami e siano in attesa di discutere la tesi.
Il partecipante al Master in Marketing & Communication è dotato delle soft skill manageriali che il mondo del lavoro odierno richiede, come ad esempio le capacità di team working e le competenze relazionali di business.
Il MASTER FORNISCE la preparazione necessaria per operare in aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche.
Per informazioni e per scaricare la brochure si prega di consultare il sito