Per accedere al percorso formativo è necessario superare le selezioni che consistono in un test psico-attitudinale, un commento scritto di un articolo giornalistico e un colloquio motivazionale. La partecipazione alla selezione è gratuita e non è in alcun modo vincolante ai fini dell'iscrizione al master.
Le selezioni si svolgeranno il 16-17 febbraio p.v. presso la SPEGEA alle ore 9.00.
Per parteciparvi è necessario compilare la domanda di ammissione presente sul nostro sito, nell'area dedicata al master in oggetto, entro e non oltre il 12 febbraio p.v.
La documentazione da consegnare il giorno della selezione consiste in:
- Copia o autocertificazione del titolo di studio con esami sostenuti
- una foto formato tessera
- eventuali attestati di corsi e/o seminari ai quali ha partecipato.
Sono previste numerose agevolazioni economiche:
- Borsa di studio post lauream "RITORNO AL FUTURO" messa a disposizione dalla Regione Puglia, per attività di specializzazione in Italia e all'estero rivolte ai giovani laureati pugliesi. Il finanziamento deve essere richiesto alla REGIONE PUGLIA entro il 22 gennaio 2010.Per tutte le informazioni:
http://formazione.regione.puglia.it/formazione/index.php?page=documenti
- Prestito d'onore offerto da banche, rimborsabili in comode rate a partire da 6 mesi dopo il Master.
- Pagamento rateale.
Mercoledì 13 gennaio alle ore 10.00 presso la SPEGEA si terrà la la presentazione del Master. Sarà la sede opportuna per approfondire esigenze didattiche, prospettive di partecipazione, lavoro e carriera.
Per ulteriori informazioni e dettagli potrà collegarsi al sito www.spegea.it, nella sezione "Area Giovani - sezione laureati/attività a mercato", oppure contattarci al numero 080/591.94.11