Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli ambiti marketing, comunicazione e vendite, aree strategiche per le imprese nell'attuale contesto economico.
Il collegamento con il mondo delle imprese è testimoniato dai dati sul placement del Master in Marketing Management:
- Per ogni studente del Master in Marketing della scorsa edizione, rapporto di almeno 6 offerte stage presentate
- Media contributo stage per partecipante: 600 euro
- Numero stage complessivi presentati nell'ultimo anno dalle aziende partner agli studenti dei Master ISTUD: 363
Il Placement post-Master
Già entro i primi sei mesi dal termine del Master in Marketing Management, l'81% dei partecipanti trova un'occupazione coerente con la sua formazione.
Il Master e le Aziende
Il Master gode della partnership di grandi aziende affermate a livello nazionale e internazionale, come ad esempio Leroy Merlin, Accenture, Auchan, Cameo, Bosch, LG, Unilever, Nissan, Vodafone.
Le Testimonianze
La validità e l'efficacia del Master sono supportate dalle testimonianze degli ex partecipanti
Il Master in Marketing Management prevede sei mesi di formazione in aula (con frequenza a tempo pieno) e tre/sei mesi di tirocinio in azienda.
Iscriviti!
Ultimi giorni e ultimi posti a disposizione per iscriversi al Master.
Non perdere l'occasione di accedere ad un percorso formativo completo, efficace e professionalizzante.
ISTUD Business School, forte di 40 anni di esperienza nel settore della formazione post universitaria e manageriale nonché di una fittissima rete di contatti con grandi aziende nazionali e internazionali, è il giusto trampolino di lancio verso il mondo del lavoro e della tua futura professione.