Il DIGITAL LAB 24 tratterà infatti i principali linguaggi di programmazione e le nozioni di base della progettazione grafica sul web. Ampio spazio sarà inoltre dedicato al confronto tra i contenuti digitali e la gestione delle relazioni sui principali social media. Per rispondere alle esigenze di evoluzione di aziende e agenzie si approfondirà, inoltre, il mondo del Mobile (Apps, Gamification e Advertising) e del SEO/SEM, sempre dal punto di vista pratico ed operativo.
Il DIGITAL LAB 24 è un percorso costruito in tre moduli (web design, web editing e mobile) acquistabili anche singolarmente e, per chi frequenta l’intero Master, prevede uno stage di 4 mesi con l’inserimento presso agenzie specializzate in grafica, web design e social media, aziende e centri media.
Sono disponibili borse di studio (per candidature entro il 26 settembre 2015) e finanziamenti agevolati.
Le selezioni per l’ammissione sono in corso. Per maggiori informazioni è possibile contattare Fabiana Andreani tel. 02 3022.3663 ext.fabiana.andreani@ilsole24ore.com www.bs.ilsole24ore.com